Seguici su

Comunicati stampa

19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Con questo spirito, nel corso della giornata di oggi, il Sindaco Mario Savarese ha firmato il Decreto attraverso cui è stato conferito un Encomio Solenne a tutto il personale del Comando della Polizia Locale di Ardea.

Il riconoscimento all’intero Comando di Ardea è stato conferito con la seguente motivazione: “Per aver fornito, soprattutto in occasione della prima fase dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per i successivi periodi di gestione delle criticità connesse con la pandemia tuttora in corso, un determinante impegno in favore della cittadinanza, svolgendo tutte le attività con abnegazione, senso del dovere e spirito di servizio, dimostrando di possedere un elevato grado di professionalità”.

L’Encomio Solenne sarà consegnato dal Sindaco al Comandante f.f. della Polizia Locale, Dott. Antonello Macchi, in occasione della Festa di San Sebastiano Martire, patrono del Corpo. La cerimonia è prevista per le ore 10.00 di domani, giovedì 20 gennaio 2022, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di via Laurentina.

«Con questo Encomio Solenne – ha dichiarato il Sindaco di Ardea, Mario Savarese – riconosciamo alla Polizia Locale la gratitudine di tutta la cittadinanza di Ardea per l’esempio di abnegazione e senso del dovere mostrato dal personale in servizio sin dai primi giorni del ‘lockdown’ 2020. Un lavoro che prosegue ancora oggi, senza soluzione di continuità, grazie alla promozione di iniziative volte alla tutela della cittadinanza e a garantire il rispetto della legalità, nonostante le difficoltà legate all’ampiezza del territorio e correlate al numero di operatori in servizio presso il Comando stesso».

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto