Seguici su

Avvisi

28 Luglio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI DEL TERRITORIO

Quest’Ente, in attuazione del “Regolamento per l’uso dei locali di proprietà comunale” approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n 9 del 29/01/2020, intende concedere in uso le palestre annesse agli istituti scolastici presenti sul territorio del Comune di Ardea.

Per partecipare alla presente procedura, i candidati interessati devono far pervenire – pena l’esclusione – l’istanza in carta semplice redatta utilizzando il modello allegato al presente avviso (Modello A), resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del DPR 445/2000 entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 agosto 2021.

(Leggi l’avviso)

(Download modello di domanda)

 

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto