Seguici su

Notizie

24 Maggio 2017

Passione Scuola, giovedì apre la festa di fine anno dell’IC ARDEA 1

Mancano poche ore all’apertura ufficiale della festa di fine anno dell’IC Ardea 1. Una festa in grande stile che si svolgerà in tre giorni da giovedì 25 a sabato 27.
“Passione scuola”, questo il nome del grande festival degli alunni che prevede mercatini, mostre, tornei sportivi, laboratori all’aperto e tanti altri eventi realizzati grazie alla collaborazione dei docenti e delle famiglie.
L’inaugurazione, alla quale sarà presente anche il Commissario Prefettizio del Comune di Ardea, è fissata per il prossimo giovedì 25 alle ore 11 presso il plesso Virgilio di via Laurentina, con l’apertura della galleria d’arte e della casina dell’arte. A seguire il concerto del coro di voci bianche dell’IC Ardea 1 e del coro del liceo romano P. Picasso.
La giornata si concluderà con un momento di sport alle ore 17 dedicato alle lezioni di basket curate dall’associazione ASD Ardea Basket.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto