Seguici su

Notizie

21 Aprile 2021

REGOLARIZZAZIONE DI ALLOGGI ERP: PROROGA SCADENZA AL 28.05.2021

22.03.2021 – IL DIRIGENTE DEI SERVIZI POLITICHE DEL PATRIMONIO INFORMA
che, con Delibera di Giunta Regionale nr 126 del 9 marzo 2021, pubblicata sul BURL nr 27 del 16 marzo 2021, sono stati posticipati i termini di presentazione delle domande per l’assegnazione in regolarizzazione di alleggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014, i richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla legge regionale nr 1/2020, potranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle Ater, in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di Caf, sindacati, patronati e Comitati Inquilini, entro e non oltre le ore 24:00 del 28 maggio 2021.

 

———————————-

AVVISO PUBBLICO
SI RENDE NOTO

che tutti i nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dall’art. 22 commi 140/141/142/143/144/145/147 della Legge Regionale nr. 1 del 27 febbraio 2020 che occupano, senza titolo legittimo alloggi di Erp, possono regolarizzare la propria posizione presentando apposito modello a far data dal 1 settembre 2020 e fino alle ore 24.00 del 27 febbraio 2021.

Modalità di trasmissione:

  • direttamente dall’interessato richiedente a mezzo R/R o via Pec alla casella degli Enti gestori;
  • attraverso Caf, sindacati, Patronati e Comitati inquilini unicamente a mezzo Pec alla casella degli Enti gestori.

Gli appositi modelli e le modalità procedurali sono disponibili sul sito web www.comune.ardea.rm.it.

RUP: Ing. Emanuele Calcagni – emanuele.calcagni@comune.ardea.rm.it

PEC DI RIFERIMENTO DEL COMUNE DI ARDEA:

uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Via Salvo d’Acquisto snc. – Ardea- Roma


Avviso pubblico

Delibera di Giunta n. 100 del 6 agosto 2020

allegato A: domanda di regolarizzazione

allegato B: procedura per la regolarizzazione amministrativa degli alloggi

Allegati

torna all'inizio del contenuto