Seguici su

Notizie

21 Aprile 2021

REGOLARIZZAZIONE DI ALLOGGI ERP: PROROGA SCADENZA AL 28.05.2021

22.03.2021 – IL DIRIGENTE DEI SERVIZI POLITICHE DEL PATRIMONIO INFORMA
che, con Delibera di Giunta Regionale nr 126 del 9 marzo 2021, pubblicata sul BURL nr 27 del 16 marzo 2021, sono stati posticipati i termini di presentazione delle domande per l’assegnazione in regolarizzazione di alleggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014, i richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla legge regionale nr 1/2020, potranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle Ater, in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di Caf, sindacati, patronati e Comitati Inquilini, entro e non oltre le ore 24:00 del 28 maggio 2021.

 

———————————-

AVVISO PUBBLICO
SI RENDE NOTO

che tutti i nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dall’art. 22 commi 140/141/142/143/144/145/147 della Legge Regionale nr. 1 del 27 febbraio 2020 che occupano, senza titolo legittimo alloggi di Erp, possono regolarizzare la propria posizione presentando apposito modello a far data dal 1 settembre 2020 e fino alle ore 24.00 del 27 febbraio 2021.

Modalità di trasmissione:

  • direttamente dall’interessato richiedente a mezzo R/R o via Pec alla casella degli Enti gestori;
  • attraverso Caf, sindacati, Patronati e Comitati inquilini unicamente a mezzo Pec alla casella degli Enti gestori.

Gli appositi modelli e le modalità procedurali sono disponibili sul sito web www.comune.ardea.rm.it.

RUP: Ing. Emanuele Calcagni – emanuele.calcagni@comune.ardea.rm.it

PEC DI RIFERIMENTO DEL COMUNE DI ARDEA:

uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Via Salvo d’Acquisto snc. – Ardea- Roma


Avviso pubblico

Delibera di Giunta n. 100 del 6 agosto 2020

allegato A: domanda di regolarizzazione

allegato B: procedura per la regolarizzazione amministrativa degli alloggi

Allegati

Ultimi articoli

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part.

Avvisi 25 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO FORNITURA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO,DIZIONARI,LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI,SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK ANNO SCOLASTICO 2024/2025 LEGGE n.448 del 23/12/1998 – Art.27

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).

torna all'inizio del contenuto