Seguici su

Notizie

21 Aprile 2021

REGOLARIZZAZIONE DI ALLOGGI ERP: PROROGA SCADENZA AL 28.05.2021

22.03.2021 – IL DIRIGENTE DEI SERVIZI POLITICHE DEL PATRIMONIO INFORMA
che, con Delibera di Giunta Regionale nr 126 del 9 marzo 2021, pubblicata sul BURL nr 27 del 16 marzo 2021, sono stati posticipati i termini di presentazione delle domande per l’assegnazione in regolarizzazione di alleggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014, i richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla legge regionale nr 1/2020, potranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle Ater, in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di Caf, sindacati, patronati e Comitati Inquilini, entro e non oltre le ore 24:00 del 28 maggio 2021.

 

———————————-

AVVISO PUBBLICO
SI RENDE NOTO

che tutti i nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dall’art. 22 commi 140/141/142/143/144/145/147 della Legge Regionale nr. 1 del 27 febbraio 2020 che occupano, senza titolo legittimo alloggi di Erp, possono regolarizzare la propria posizione presentando apposito modello a far data dal 1 settembre 2020 e fino alle ore 24.00 del 27 febbraio 2021.

Modalità di trasmissione:

  • direttamente dall’interessato richiedente a mezzo R/R o via Pec alla casella degli Enti gestori;
  • attraverso Caf, sindacati, Patronati e Comitati inquilini unicamente a mezzo Pec alla casella degli Enti gestori.

Gli appositi modelli e le modalità procedurali sono disponibili sul sito web www.comune.ardea.rm.it.

RUP: Ing. Emanuele Calcagni – emanuele.calcagni@comune.ardea.rm.it

PEC DI RIFERIMENTO DEL COMUNE DI ARDEA:

uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Via Salvo d’Acquisto snc. – Ardea- Roma


Avviso pubblico

Delibera di Giunta n. 100 del 6 agosto 2020

allegato A: domanda di regolarizzazione

allegato B: procedura per la regolarizzazione amministrativa degli alloggi

Allegati

Ultimi articoli

InformaComune 30 Giugno 2022

Tributi, dal primo luglio attivo il nuovo sistema di prenotazione appuntamenti

Si avvisa la cittadinanza che, a partire dal primo luglio 2022, cambierà il sistema di prenotazione degli appuntamenti per i servizi Tributari, gestiti dalla concessionaria “Municipia SpA”.

Elettorale 30 Giugno 2022

Elezioni 2022, proclamazione del Sindaco e dei Consiglieri Comunali: il manifesto

Si rende noto alla cittadinanza che, con apposito manifesto, sono stati proclamati eletti il nuovo Sindaco di Ardea nella persona del Sig.

Elettorale 23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art.

Avvisi 21 Giugno 2022

Tassa sui Rifiuti (TARI) 2022, informazioni e scadenze per i pagamenti

Il Comune di Ardea, a decorrere dal 6 giugno 2022, ha affidato la gestione delle Entrate al Concessionario Municipia S.

torna all'inizio del contenuto