28 Luglio 2023
Rilascio tesserini regionali venatori – Stagione 2023/2024
Si rende noto che, a far data da martedì 1 agosto 2023, presso gli Uffici del SUAP, siti in Ardea, Via Salvo D’Acquisto snc, 2° Piano, è possibile ritirare il tesserino regionale per l’attività venatoria – Stagione 2023-2024.
Il tesserino venatorio potrà essere rilasciato esclusivamente ai cittadini residenti nel Comune di Ardea, dietro la presentazione dei seguenti documenti:
1. Licenza di porto fucile per uso caccia in corso di validità;
2. Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale 8003 intestato a: Concessioni Tasse Governative;
3. Attestazione del pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 o bonifico IBAN IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;
4. Attestazione di pagamento della quota assicurativa;
5. Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’A.T.C. di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2023/2024;
6. Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente;
L’Ufficio SUAP è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
– Martedì – dalle ore 15,30 alle ore 17,00;
– Giovedì – dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.