Seguici su

InformaComune

28 Luglio 2023

Rilascio tesserini regionali venatori – Stagione 2023/2024

Si rende noto che, a far data da martedì 1 agosto 2023, presso gli Uffici del SUAP, siti in Ardea, Via Salvo D’Acquisto snc, 2° Piano, è possibile ritirare il tesserino regionale per l’attività venatoria – Stagione 2023-2024.

Il tesserino venatorio potrà essere rilasciato esclusivamente ai cittadini residenti nel Comune di Ardea, dietro la presentazione dei seguenti documenti:

1. Licenza di porto fucile per uso caccia in corso di validità;

2. Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale 8003 intestato a: Concessioni Tasse Governative;

3. Attestazione del pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 o bonifico IBAN IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;

4. Attestazione di pagamento della quota assicurativa;

5. Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’A.T.C. di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2023/2024;

6. Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente;

 

L’Ufficio SUAP è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:

– Martedì – dalle ore 15,30 alle ore 17,00;

– Giovedì – dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

torna all'inizio del contenuto