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Liquidazione spese di registrazione sentenze

L’ufficio provvede a liquidare le somme indicate negli avvisi di liquidazione inviati dall’Agenzia delle entrate con allegato modulo F24,  relativi alle spese di registrazione delle sentenze dovute per legge dalle parti in causa in solido tra loro, con azione di rivalsa sulla parte soccombente.

Riferimenti normativi utili:

Dpr n. 131/1986.

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio legale

Responsabile: Lidia Pellegrini
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

 

Responsabile: Lidia Pellegrini
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio legale

 

Responsabile: P.O.
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio legale

Responsabile: Lidia Pellegrini
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Modulistica

La tipologia di procedimento non necessità di modulistica.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Contattare tramite e-mail.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Entro il termine di 60 gg. dalla notifica dell’avviso di accertamento dell’Agenzia delle entrate.

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Non è previsto un sistema di indagine di customer satisfaction.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

telefono: 06 913800

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

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