Ricognizione dei debiti fuori bilancio per sentenze esecutive
L’ufficio avvia, nei casi previsti dalla normativa vigente in materia, l’istruttoria per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio scaturiti da sentenze esecutive da sottoporre all’approvazione dell’organo consiliare competente.
Riferimenti normativi utili:
Art. 194 comma 1 lettera a) del Tuel;
Regolamento di contabilità dell’ente.
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio legale
Responsabile: P.O.
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e premere 8 e poi 4
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Responsabile: P.O.
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e premere 8 e poi 4
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail:uff.legale@comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Responsabile: P.O.
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e premere 8 e poi 4
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Responsabile: P.O.
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e premere 8 e poi 4
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it
Modulistica
La tipologia di procedimento non necessità di modulistica.
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Contattare tramite e-mail.
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Entro i termini previsti dalla legge e dal regolamento di contabilità dell’ente.
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Non è previsto un sistema di indagine di customer satisfaction.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it