Seguici su

Attività amministrativa

L’ufficio espleta attività amministrativa di fascicolazione, registrazione degli atti introduttivi dei giudizi (ricorsi e/o atti di citazione), dei provvedimenti giudiziari (sentenze, ordinanze ecc) attraverso la tenuta di un registro di protocollo informatico interno, archiviazione della pratica d’ufficio e tenuta dell’agenda legale per lo scarico udienze e disbrigo incombenze.

Riferimenti normativi utili:

Come da prassi d’ufficio

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio legale

Responsabile: Giuseppina Fois
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile: Giuseppina Fois
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio legale

Responsabile: P.O.
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Responsabile: Giuseppina Fois
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: 9–12 lunedì, mercoledì, venerdì
Telefono: 06913800;
Il fax: 06913800207 – 6207
E-mail: uff.legale@comune.ardea.rm.it

Modulistica

La tipologia di procedimento non necessità di modulistica.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Contattare per e-mail.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Prassi e consuetudine.

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Non è previsto un sistema di indagine di customer satisfaction.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

telefono: 06 913800

Pec. uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

torna all'inizio del contenuto