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Concessione uso della sala consiliare

In casi eccezionali, meritevoli di riguardo e di considerazione, può essere concesso l’utilizzo della Sala consiliare a soggetti diversi dall’amministrazione comunale, nel rispetto delle norme previste dal Regolamento

Riferimenti normativi utili:

Regolamento comunale approvato con delibera n. 6 del 14.03.2013

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile:
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

La richiesta per l’uso della sala consiliare, rivolta al presidente del Consiglio comunale deve  essere redatta come da modello allegato al regolamento, presente sul sito internet comunale, e pervenire al protocollo dell’Ente, quindici giorni prima della data di utilizzo della sala stessa.

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

 

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Telefono 06.913800205 – fax 06.913800207

e-mail: presidenza@comune.ardea.rm.it

Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

L’autorizzazione viene rilasciata nel termine di 15 giorni

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Tenuta del registro delle istanze con revisione mensile

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

delibera n. 6 del 14.03.2013

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Responsabile posizione organizzativa: P.O.

Segretario Generale

telefono 06.913800258

e-mail: seg.generale2@comune.ardea.rm.it

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