Concessione uso della sala consiliare
In casi eccezionali, meritevoli di riguardo e di considerazione, può essere concesso l’utilizzo della Sala consiliare a soggetti diversi dall’amministrazione comunale, nel rispetto delle norme previste dal Regolamento
Riferimenti normativi utili:
Regolamento comunale approvato con delibera n. 6 del 14.03.2013
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Responsabile:
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
La richiesta per l’uso della sala consiliare, rivolta al presidente del Consiglio comunale deve essere redatta come da modello allegato al regolamento, presente sul sito internet comunale, e pervenire al protocollo dell’Ente, quindici giorni prima della data di utilizzo della sala stessa.
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Telefono 06.913800205 – fax 06.913800207
e-mail: presidenza@comune.ardea.rm.it
Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
L’autorizzazione viene rilasciata nel termine di 15 giorni
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Tenuta del registro delle istanze con revisione mensile
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
delibera n. 6 del 14.03.2013
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
Responsabile posizione organizzativa: P.O.
telefono 06.913800258
e-mail: seg.generale2@comune.ardea.rm.it