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Protocollazione documenti in partenza

Il procedimento di protocollazione consiste nell’attività di formazione, registrazione, classificazione, archiviazione dei documenti  prodotti dal servizio e destinati agli uffici comunali e/o a destinatari esterni

Alle missive consegnate a mano dal cittadino viene apposto una etichetta di ricevuta su copia che conferisce certezza di trasmissione della missiva all’ufficio comunale competente.

Riferimenti normativi utili:

Dpcm del 31.10.2000 recante regole tecniche per il protocollo

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:Giuseppina Scarpati
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile:Giuseppina Scarpati
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Telefono 06.913800 – fax 06.913800207

e-mail: seg.generale@comune.ardea.rm.it

Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Entro la giornata lavorativa

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Monitoraggio del protocollo degli atti del servizio e all’occorrenza stampa dello stesso

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Ricorso al Tar

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Responsabile posizione organizzativa: P.O.

Segretario Comunale

telefono 06.913800258

e-mail: seg.generale2@comune.ardea.rm.it

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