Seguici su

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali

I consiglieri comunali hanno diritto di percepire un gettone di presenza per la partecipazione a Consigli e commissioni consiliari di cui fanno parte.

Riferimenti normativi utili:

art. 82 del D.Lgs n. 267/2000

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:Giuseppina Scarpati
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile:Giuseppina Scarpati
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Segreteria Generale Telefono

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Telefono 06.913800 – fax 06.913800207 e-mail: seg.generale@comune.ardea.rm.it

Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Determina di liquidazione semestrale d’ufficio, previa verifica dell’effettiva presenza alle sedute di Consiglio ed inoltro del prospetto delle presenze alle sedute di Commissione da parte del segretario verbalizzante

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Tenuta del fascicolo con revisione semestrale

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

DLgs n. 267/00

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Responsabile posizione organizzativa: P.O.

Segretario Comunale

telefono 06.913800258

e-mail: seg.generale2@comune.ardea.rm.it

torna all'inizio del contenuto