Seguici su

Monitoraggio Operazione Trasparenza e Pubblicazione dati di competenza del Servizio

Monitoraggio degli obblighi di pubblicazione sul sito internet nella Sezione Trasparenza, Valutazione, Merito

Pubblicazione dei dati di competenza del Servizio previsti dalla normativa vigente

Riferimenti normativi utili:

D.Lgs n. 33/2013

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile:
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

 

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Entro i termini di legge previsti per ciascun adempimento

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Monitoraggio mensile del sito internet comunale

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Accesso civico

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Responsabile P.O.:

Segretario Comunale

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

torna all'inizio del contenuto