Monitoraggio Operazione Trasparenza e Pubblicazione dati di competenza del Servizio
Monitoraggio degli obblighi di pubblicazione sul sito internet nella Sezione Trasparenza, Valutazione, Merito
Pubblicazione dei dati di competenza del Servizio previsti dalla normativa vigente
Riferimenti normativi utili:
D.Lgs n. 33/2013
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Responsabile:
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Telefono 06.913800 – fax 06.913800207
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Orario: da lunedì a venerdi dalle 9.00 alle 12.00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Entro i termini di legge previsti per ciascun adempimento
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Monitoraggio mensile del sito internet comunale
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Accesso civico
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
Responsabile P.O.:
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it