Seguici su

Monitoraggio Operazione Trasparenza e Pubblicazione dati di competenza del Servizio

Monitoraggio degli obblighi di pubblicazione sul sito internet nella Sezione Trasparenza, Valutazione, Merito

Pubblicazione dei dati di competenza del Servizio previsti dalla normativa vigente

Riferimenti normativi utili:

D.Lgs n. 33/2013

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile:
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

 

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Telefono 06.913800 – fax 06.913800207

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Orario: da lunedì a venerdi dalle 9.00 alle 12.00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Entro i termini di legge previsti per ciascun adempimento

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Monitoraggio mensile del sito internet comunale

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Accesso civico

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Responsabile P.O.:

Segretario Comunale

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

torna all'inizio del contenuto