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Organismo indipendente di valutazione

1. Determinazione dirigenziale di approvazione dell’Avviso pubblico per la selezione mediante acquisizione e valutazione di curricula per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance

2. Istruttoria delle domande e trasmissione al sindaco

3. Decreto di nomina

4. Determinazione impegno indennità di funzione spettante e liquidazione

5. Tenuta dei verbali delle sedute

Riferimenti normativi utili:

art. 14 del decreto legislativo 150/2009 e s.m.i

Regolamento comunale sul funzionamento e la nomina dell’Oiv

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:Giuseppina Scarpati
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

 

Responsabile:Giuseppina Scarpati
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Telefono 06.913800 – fax 06.913800207

e-mail: seg.generale@comune.ardea.rm.it

Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Avviso pubblico: alla scadenza del mandato  o in occasione di sostituzione di uno dei componenti

Determinazione di impegno: annuale

Liquidazione: da concordare con il componente, generalmente mensilmente

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Tenuta del fascicolo con revisione mensile

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

D.Lgs n. 267/00

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Responsabile posizione organizzativa: P.O.

Segretario Comunale

telefono 06.913800258

e-mail: seg.generale2@comune.ardea.rm.it

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