Organismo indipendente di valutazione
1. Determinazione dirigenziale di approvazione dell’Avviso pubblico per la selezione mediante acquisizione e valutazione di curricula per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance
2. Istruttoria delle domande e trasmissione al sindaco
3. Decreto di nomina
4. Determinazione impegno indennità di funzione spettante e liquidazione
5. Tenuta dei verbali delle sedute
Riferimenti normativi utili:
art. 14 del decreto legislativo 150/2009 e s.m.i
Regolamento comunale sul funzionamento e la nomina dell’Oiv
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:Giuseppina Scarpati
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Responsabile:Giuseppina Scarpati
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile: P.O.
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Telefono 06.913800 – fax 06.913800207
e-mail: seg.generale@comune.ardea.rm.it
Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Avviso pubblico: alla scadenza del mandato o in occasione di sostituzione di uno dei componenti
Determinazione di impegno: annuale
Liquidazione: da concordare con il componente, generalmente mensilmente
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Tenuta del fascicolo con revisione mensile
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
D.Lgs n. 267/00
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
Responsabile posizione organizzativa: P.O.
telefono 06.913800258
e-mail: seg.generale2@comune.ardea.rm.it