Convocazione Giunta, Raccolta e realizzazione delle deliberazioni
Predisposizione dell’ordine del giorno della seduta, raccolta e disamina delle proposte di delibera, trasformazione in delibera, pubblicazione all’albo ed invio in elenco ai capigruppo ed ai responsabili dei Servizi interessati
Riferimenti normativi utili:
D.Lgs n. 267/2000
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Segreteria Generale – Via Garibaldi 5 – 00040 Ardea (Rm)
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
telefono 06.913800
fax 06.913800207
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Segreteria Generale
telefono 06.913800
fax: 06.913800207
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Ufficio Segreteria Generale Telefono 06.913800 – fax 06.913800207
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Telefono 06.913800 – fax 06.913800207 Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Entro 2 giorni dalla seduta di giunta;
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Tenuta del fascicolo con revisione mensile
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
DLgs n. 267/00
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
Responsabile posizione organizzativa:
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it