Protocollazione documenti in partenza
Il procedimento di protocollazione consiste nell’attività di formazione, registrazione, classificazione, archiviazione dei documenti prodotti dal servizio e destinati agli uffici comunali e/o a destinatari esterni.
Riferimenti normativi utili:
Dpcm del 31.10.2000 recante regole tecniche per il protocollo
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Responsabile:Giuseppina Scarpati
Dov’è: Via Garibaldi 5
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
E-mail: seg.comunale@comune.ardea.rm.it seg.generale2@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 1
Il fax: 06913800207 – 6207
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:
Dov’è: Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Ufficio Segreteria Generale
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Entro la giornata lavorativa
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Monitoraggio del protocollo degli atti del servizio e all’occorrenza stampa dello stesso
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Ricorso al Tar
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
Responsabile posizione organizzativa: P.O.